Un percorso benessere fatto di tanti giochi d’acqua immersi in una piscina riscaldata a 34° gradi di piacere: soffioni per il massaggio lombare, percorso vascolare con ciottoli per il massaggio plantare e delicati soffioni per tonificare e aiutare la circolazione nelle gambe, lame d’acqua per il massaggio cervicale per un totale massaggio in tutto il corpo.
Per espellere le impurità, ringiovanire la pelle e rilassare i muscoli, la sauna del Mirasole Spa è il luogo ideale in cui lasciarsi avvolgere dal calore che apporta dei benefici notevoli al corpo con una temperatura di circa 80° C e con un tasso di umidità intorno al 20%.
Un bagno turco che si avvolge in un ambiente dove la temperatura è di 44/47°C, con un tasso di umidità intorno al 90%, migliora la circolazione aiutando la dilatazione dei vasi sanguigni, e grazie all’abbondante sudorazione, favorisce l’espulsione delle tossine e pulizia della pelle.
Getti d’acqua, luci musica ed essenze profumate combinati in un’armonia perfetta in un percorso emozionale unico composto da rain shower, nebbia fredda, doccia tropicale e doccia scozzese, fanno del Mirasole Spa una vera perla del sud Pontino dove poter trascorrere una giornata di vero piacere e relax.
E’ necessario prenotare l’ingresso. La durata del servizio SPA è di 90 minuti e ha un costo di 40€ a persona al giorno.
L’accesso all’Area Spa e Sala Fitness è consentito ai maggiorenni dai 18 anni in su mentre l’accesso all’Area Trattamenti è consentito anche dai 14 anni compiuti.